VOLA CON  NOI: aiutaci a  mantenere in stato di volo i Rusty Angels e diventa membro onorario dell'ITALIAN FLYING MUSEUM!

 

 

Hai mai sognato di volare su un biplano degli anni '30? 

Di indossare il giubbotto di cuoio, gli occhialoni, la sciarpa e sentire l'aria  fischiare tra i tiranti delle ali ?

 

Oggi il tuo sogno può avverarsi, volando con l'Italian Flying Museum (IFM) e i mitici Rusty Angels,  a bordo del più famoso dei  biplani inglesi,  il De Havilland DH82A Tiger Moth, lo stesso tipo di aeroplano utilizzato nei film "Il paziente inglese" e "La mia Africa"!

 

In che modo?

 

Semplice: basta fare una donazione di 90 euro per contribuire al restauro e al mantenimento in stato di volo degli aeroplani della squadriglia dei Rusty Angels e diventare così Membro Onorario dell'Italian Flying Museum (1) . In quanto tale, avrai diritto ad effettuare un volo sul Tiger Moth I-BANG, a ricevere  il relativo attestato di volo,partecipare agli eventi che organizziamo e ad acquistare pubblicazioni ed oggettistica proposte dall'IFM a condizioni preferenziali.

 

Naturalmente, oltre a diventare Membro Onorario a titolo "personale" puoi fare diventare Membro Onorario anche un tuo amico, utilizzando il nostro BUONO REGALO e dandogli così la gioa di effettuare un volo indimenticabile. Un  regalo assolutamente originale per compleanni, feste e tante altre occasioni.

 

DSC07631.JPG (80782 byte) PC2907930.JPG (62196 byte) DSC00008.jpg (73714 byte) DSC00010.jpg (46647 byte)

 

Il volo dura 20 minuti, da quando si levano i "tacchi" al momento dello spegnimento del motore. Si decolla dalla nostra base, l'aviosuperficie ALITUSCIA, si sorvola la bellissima campagna laziale circostante, ammirando i laghi di Trevignano e di Bracciano e, dopo avere effettuato un passaggio lungo la pista per permettere agli amici di fare le fotografie ricordo, si ritorna alla base.

 

Organizzare un volo sul Tiger Moth é semplice: contattare Federico Capaldo, responsabile operativo dell'Italian Flying Museum  al 335 8314 313  e prendi accordi sulla data in cui effettuare il volo.

 

Per maggiori informazioni su come prenotare il volo, gli aeroplani, i piloti, l'assicurazione, il Buono Regalo  ed altro, consulta la  check list  .

 

TI ASPETTIAMO!

 

 

(1)  Come indicato nello Statuto dell'Italian Flying Museum (art. 4) la qualifica di Membro Onorario non dà automaticamente diritto al voto e non permette di ricoprire cariche sociali.